Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Deposito ai sensi dell'articolo 16-bis, comma 3
Dati necessari alla determinazione del profitto conseguito
Quietanza di pagamento degli oneri di urbanizzazione e relativo prospetto di calcolo (nei casi di cui alla lettera g) del comma 1 dell’art. 16 bis del vigente Regolamento Edilizio)
Sanzione pecuniaria disciplinata dall’art. 136 comma 6 LRT n. 65/2014 (nei casi di cui alla lettera f) del comma 1 dell’art. 16 bis del vigente Regolamento Edilizio) (eventuale)
Certificato di agibilità dell’immobile (nei casi di cui alle lettere a) ed e) del comma 1 dell’art. 16 bis del vigente Regolamento Edilizio)
Elaborati grafici rappresentanti l’oggetto di deposito
Copia dello stato legittimo
Relazione tecnica descrittiva dell’intervento
Documentazione attestante la data di realizzazione dell’intervento redatta in conformità a quanto previsto dal comma 4 dell’art. 16 bis del vigente Regolamento Edilizio
Conferimento di procura speciale per la formazione e la presentazione di istanze
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni salvo tempistica per emissione di accertamento di compatibilità paesaggistica.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.